Mai come oggi ero stata puntualissima...ogni cosa sembrava filare per il verso giusto e dopo aver messo la pentola sul fuoco per preparare la pasta (e non mangiare così la solita pizza a lavoro) già gioivo per non dover andare a prendere la funicolare di corsa! E invece no! Il mio cane ha deciso di farmi prendere un bello spavento questa mattina. Non bastava stargli accanto mentre vomitava succhi gastrici...ha deciso anche di farsi venire un blocco muscolare! E così più io lo mettevo seduto e più lui cadeva come un sacco di patate. Preso in braccio l'ho subito portato dal veterinario...o almeno era quello che avrei voluto fare...visto che il veterinario si sarebbe presentato in ambulatorio verso le 5 del pomeriggio. Ma fortunatamente sono bastate poche ore con la nonna per rimettere in sesto il mio canillo!!!! Ora è ai piedi del mio letto. Stiamo guardando insieme i fantastici 4, ancora ignari di quello che sia realmente successo. Ma te lo prometto tesoro...al più presto faremo un check up completo!!!! Per ora godiamoci questa serata insieme...vicini vicini.
P.S. Ovviamente la pasta è rimasta a scolare tutto il giorno!!!!!
4 commenti:
Ma non me l'avevi mica detta stà cosa!?! E come hai fatto a stare lontano da lui tutto il giorno? Mamma mia ti devi essere davvero spaventata... dai una carezza al tuo 'canillo' anche da parte mia, e portalo al più presto dal veterinario mi raccomando!!
E allora, quali le notizie del canillo?????
A quando il check up?
Il mio canillo stranamente si è ripreso alla grande!!!! Sono veramente bastate poche ore per vederlo scodinzolare di nuovo e chiedere biscotti insistentemente!!!! Il check up è rimandato alla prossima settimana. So che è brutto dirlo ma la scadenza del contratto e la partenza per vienna mi hanno costretto a posticipare il VERDETTO del veterinario. Speriamo bene!!!!
Vienna??
Anche io ho in programma un viaggio a Vienna (per la fine di febbraio) non ci sono ancora piani definiti, ma forse al tuo rientro potrai darmi qualche dritta!!
Posta un commento