giovedì 31 gennaio 2008

Il capotreno ha sempre ragione

Si, è proprio così. Infatti è vero, questa settimana non ho voglia di scrivere, non ho voglia di raccontare, sono moscia e demotivata. Per la verità non ho voglia di niente in questa settimana, anche la mia verve censoria se ne va a ramengo. Bah! Che p...e! Si può dire su un blog? Anzi, si può dire sul nostro blog? Comunque effettivamente chissà perchè vengono settimane così, anzi periodi così, in cui si vorrebbe solo cacciarsi sotto le coperte e dormire, dormire, dormire... Sarà il tempo, consoliamoci così. Comunque oggi giornata spettrale, tutto il complesso in cui mi trovo è vuoto, causa festa Santo patrono, io no, io sono qui presente come la piccola lavoratrice stakanovista causa il fatto che seguo un'altra festività. Bello, no? Così provo l'ebbrezza di provare a stare sola in un grande, e quando dico grande intendo proprio grande, complesso industriale. Del resto normalmente sono sola lo stesso. Praticamente parlo circa un'ora e mezza al giorno e pure scarsa. Non è da me! Magari è questo che mi sta ammosciando, bah!

3 commenti:

Grimilde ha detto...

Se hai perso la vena censoria in questo periodo è il momento di approfittarne per dare sfogo alla libera interpretazione della lingua italiana!!!
Sai che pacchia senza la "cara" signorina Rottelmeir non ci sentiremo tante "Adelaaaide"!!!
:)

Andrea B ha detto...

Non ti dico quale sia l'ebbrezza di stare all'incirca solo dove c'è una turbina a gas lunga circa 80m... Impressione di immensità e profumo di fabbrica...

La perfezione stanca ha detto...

Ahi! L'ho ritrovata subito ...
Visto che i mezzi di trasporto sono la tua passione, non è che ti stai dando al treno perchè l'aereo è troppo vuoto?
A proposito, ma è una citazione del noto libro di Erica Jong o una manifestazione patologica tipo "La fobia è un sistema che la nostra mente utilizza per gestire l'ansia" (da kataweb salute)?
In ogni caso sempre di paura si tratta ... e sempre di trattamenti psicanalitici si tratta ...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori