mercoledì 30 gennaio 2008

Nota di viaggio...

Ci sono settimane piene di viaggiatori e settimane in cui finanche i pendolari sono impegnati...

Ma anche in queste settimane, resto in servizio di capotreno per rendere il vostro viaggio una esperienza unica e piacevole, nella speranza che vogliate tornare a viaggiare con noi e a usufruire del nostro servizio!

A presto!

4 commenti:

Grimilde ha detto...

Non preoccuparti...ho solo perso una corsa, ma sto facendo il prosimo biglietto alla biglietteria.Prima o poi ti racconterò del mio pessimo rapporto con il mezzo di locomozione in questione!

Andrea B ha detto...

E nel frattempo io sperimenterò l'andata in Italia con il Cisalpino tra un paio di settimane!

Incrocio le dita!

ciabrilla ha detto...

Anche io sono stata un po' latitante in questo periodo...colpa del lavoro e di qualche viaggio (di piacere)...torno torno!!!! (e non è una minaccia!)

Andrea B ha detto...

Allora io fischio...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori