venerdì 11 gennaio 2008

...Sta arrivando...


Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno passato le vacanze di natale a letto e che al rientro a lavoro hanno detto: "E' impossibile che tu non abbia avuto niente...la prenderai anche tu l'influenza!!!!"...Beh, eccola!!! Sta arrivando....Mal di testa, tosse e brividi di freddo....tutti sintomi no? Ora dico io...non potevate concentrarvi su qualcun altro???? Perchè io??? E perchè adesso???? Ma voglio fare la forte...voglio resistere...devo resistere...altrimenti come faccio a partire la settimana prossima???

2 commenti:

Andrea B ha detto...

Con un pacchetto di antibiotico, una scorta di Kleenex, aspirina a gogo e la consapevolezza che in viaggio, le malattie passano sempre prima perchè DEVONO passare!

Io l'influenza me la sono portata qui da Napoli: faceva troppo caldo... Ma siccome anche qui è casa mia, ci sono cascato dentro...

In bocca al virus, e che si strozzi!

Trinity ha detto...

Non ti arrendere altrimenti l'influenza prenderà il sopravvento... io sono tra quelle che sono riusciti a non beccarla pagando con un'herpes tra labbra a naso veramente fastidioso!!
Fossi in te cara Ciabrilla mi imbottirei di antibiotici e tachipirina per una cura tour de force, tanto in 5 giorni di cura e tanta spremuta di arancia puoi sicuramente ritornare in sesto!!
Quindi resta sotto il tuo caldo piumone e ozia tutto il weekend.

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori