domenica 25 maggio 2008

Arrivedersi...


Nuova partenza. Tra poche ore mi imbarco sul mio solito treno dell'aria per la mia terra di adozione... Inutile dilungarmi sulle solite sensazioni da esilio scelto. Sono controverse e tutto sommato sono una matassa che dipanare non ha un gran senso. L'intorcinamento addominale credo parli da sè...


Però ancora una volta sono stati giorni densi e ricchi. Famiglia, amici, mare, città, smog, spazzatura, piccioni assassini, guidare, respirare, bloggare, pensare... Ed ecco una nuova vacanza nella mia terra...


Ho anche finito il mio giro di check up per quest'anno: dentista, dermatologo, oculista hanno detto che il mio fisico può ancora resistere un altro anno al tempo che passa, salvo fare il tagliando... Cambio olio motore, benzina super senza piombo, e la macchina dovrebbe ancora evitare gli inceppamenti della incipiente età. Io sono fiducioso, anche se dovrei forse pensare di tornare alla maglia della salute!


Ringrazio chi mi ha voluto vedere e chi ha deciso di fare uno sforzo per passare del tempo insieme. E' stato bello essere ancora parte di qualcosa che va avanti veloce insieme alla vita che passa... Ritornerò ancora, perchè per fortuna la Svizzera è vicina, e il mare mi aspetta felice di abbracciare le mie rotonde membra...

5 commenti:

ciabrilla ha detto...

Sventolo il mio fazzolettino bianco per salutare il Capotreno. Buona permanenza nella vicina svizzera e pensa che poco manca per il prossimo ponte o per le agognate ferie estive.

Grimilde ha detto...

Peccato che per me le trasferte partenopee siano sempre più difficili...ti aspetto nella città eterna!

sunlight ha detto...

Buon viaggio Capotreno!!!
Buon rientro in Svizzera!!!
Alla prossima fermata....

Andrea B ha detto...

Già in terra Elvetica ricevo i vostri saluti... E' stato un viaggio così così perchè c'era un pò di vento e il pilota secondo me peccava di gioventù... In compenso ho dormito, colto dal ritorno di fiamma della stanchezza di questi giorni, belli ma insonni...

La perfezione stanca ha detto...

Ehi bello, guarda che le tue membra non sono più tanto rotonde!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori