venerdì 2 maggio 2008

Einlaidung: inviti a cena!


Ciao a tutte le viaggiatrici! Mi siete scomparse tutte perse su altri treni? Neanche due righe più su queste pagine pur movimentate a volte da sollecitazioni più o meno interessanti? Spero che i vostri impegni di lavoro e di vita non vi stiano assorbendo troppo, ma che sia il divertimento fonte di sparizione...

Beh, siccome la presenza su blog non è altro che estensione della presenza fisica, io provo a organizzare con anticipo un incontro su rotaia per la mia prossima discesa: 21-24 maggio sarò giù... Se voi foste d'accordo, una scampagnata infrasettimanale nella comoda terra di Fuorigrotta, magari per una adorata pizza napoletana, sarebbe un punto di partenza e di arrivo!


Fatemi sapere se la cosa vi sconfinfera: io preferirei una sera tra mercoledì e giovedì, perchè poi anche altri impegni cittadini mi reclamano con una certa insistenza... Mi auguro che voi abbiate il mio stesso desiderio di condividere un sorriso in allegria!


A presto!
Il Capotreno

1 commento:

La perfezione stanca ha detto...

E come al solito non mancherò

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori