martedì 6 maggio 2008

E voglia di fare?

Vittoria!!! Sono riuscita a finire un compito che mi faceva venire letteralmente da vomitare: riscrivere relazioni già fatte e finite solo perchè non va bene il format. ARGHHHHH! Oltretutto so benissimo che invece il format non ha niente che non va, alla fine se non è zuppa è pan bagnato! Peraltro, come alla fine sono riuscita a spiegare all'esperto di turno (che non sono mai troppi, gli esperti, soprattutto quando si cerca quello che non dica quello che sa veramente, ma quello che TU capo vuoi sentire) che messa nel modo come la voleva lui si vedeva molto di più il fatto che secondo le carte io avrei lavorato un mese per un corso e poi niente più per due mesi: fosse stato vero avremmo avuto il comando allo sbando, docenti furenti, allievi senza sollievi e utenti senza pagamenti. Bello no? E' un peccato, quando potresti dire la verità e fare bella figura, mentire e fare una figura di cxxxa. Ma va bè, lo volete così e così sia. Tiè. Ma a me intanto il voltastomaco a rifare roba già fatta me l'hanno fatto venire. E che due palle! Come dico io, prima me le fanno spuntare (e ce ne vuole a farle crescere a una donnina piccolina bellina e pazientina come me), poi danno giù di martello pneumatico per fracassarmele. Vabbè, ho perso l'aplomb, ma ho FINITO! E ora mi posso dedicare ad altri compitini divertenti, tipo fare 25 lettere d'incarico, ficcare ore in format vari, cercare di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, calcolare la quadratura del medesimo (cerchio), andare a sparare un colpo in testa la mio fidanzato, che in effetti al momento sarebbe la cosa che amerei di più. E quando è così urge, occorre, necessita BERE BIRRA. Ahhhh, non so se avete l'idea di che cos'è dopo una giornata sedersi ad un tavolino di bar ancora illuminato da sole, ordinare una birra gelata e dare il primo sorso .... Ahhhhhh, mammamia, la birra fredda che scorre nel gargarozzo arido, mmmmmhhhh ... e stasera lo farò, si, lo farò.

2 commenti:

Grimilde ha detto...

Il sapore della birra fresca è una delle cose che più mi ricorda l'estate!!!
Bdeata te Perfezione che stasera ne assaggerai un anticipo...

Andrea B ha detto...

La prima sorsata di Birra... Consiglio questo libro sulle piccole cose che sono esperienze colossali... In fondo si tratta di un pò di filosofia che scende bene a garganella!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori