lunedì 26 maggio 2008

Errare humanum est, but ca**o!


Miscellanea di lingue vive e morte per dire che oggi la giornata è iniziata proprio maluccio. Già quando è suonata la sveglia mi sono sentito vagamente di cattivo umore: era troppo presto e stavo continuando a sognare con scarsissima voglia di essere interrotto... A poco è servito che ci fosse mia Madre qui a preparare colazione e vettovaglie per il pranzo. Finanche la solita rilassante doccia non ha sortito effetto...

Poi direzione ufficio: i soliti incontri in treno disturbati dalla palpebra a mezzo servizio che ha addirittura offuscato la mia visione di elemento femminile di interesse!


Arrivo in ufficio, e molto presto capisco finalmente quale sia stato l'errore che ci ha bloccato per un lavoro che stiamo facendo. Potrei esultare di gioia perchè si può proseguire, ma l'errore è mio, per cui il retrogusto è amaro, anzi la lingua scartavetrata!
Non contento, vado alla riunione del lunedì nella speranza di riuscire a organizzare una visita in Inghilterra, e scopro che sono definitivamente fregato perchè c'è una misura da fare qui e io sono l'eletto per la prossima settimana! Ovviamente, mentre mi spalmo una crema analgesica per rendere il dolore sopportabile e sedermi ancora, arriva anche la scoppola finale che per fare queste misure la sveglia è alle 5 con ingresso alle 6.30...

E poi a casa, trovo anche chi vorrebbe discutere via MSN. No, non ce la faccio...

4 commenti:

Mario ha detto...

...Questo "non ce la faccio" mi è vagamente familiare...

Coraggio, le giornate "escrementizie" capitano...

Ciao!

ciabrilla ha detto...

Questo rientro in terra elvetica non è davvero cominciato molto bene. Mannaggia Capotreno!!! Ma noi tutti da qui facciamo il tifo per te!!! Speriamo che questo martedì sia un poco meglio!!!

La perfezione stanca ha detto...

Ci sono lunedì che sarebbe meglio saltare ... a me però è capitato di martedì.
Comunque coraggio, che poi in separata sede ti racconterò qualcosa che da un lato ti sgomenterà e dall'altro ... chi lo sa!
Intanto rifletto, che fa sempre bene.

Andrea B ha detto...

Oggi cmq sto già molto meglio. Anche se la sorte ci sputa in faccia, alla fine basta sputare piu' forte e sottovento, cosi' il regalo torna indietro!

Ti chiamo in questi giorni, oppure ci sentiamo su Skype...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori