giovedì 22 maggio 2008

Pergamena o non pergamena????

Ecco...ci sono...ci provo...al diavolo word, quadernoni, penne, pergamene e quant'altro possa intromettersi tra me e lo scrivere un post direttamente in bella copia. Sappiate che sto facendo uno sforzo disumano e se poi nella formattazione mi si cancella tutto, giuro che sono disposta ad arrivare fino in svizzera per tirarvi le orecchie.
Sono a casa, aspettando come al solito un fidanzato che ritarda e che mi lascia mangiare da sola! Certo che dopo un post sul tradimento, qualche dubbio viene!!!!
A lavoro ho finito molto tardi...sono addirittura riuscita ad assistere al CAMBIO DELLA GUARDIA (che da noi avviene rigorosamente alle ore 19:00)! Le gambe protestano, colpa dell'umidità, e la pancia brontola mentre sul fuoco bollono tortelloni freschi ai funghi porcini e arrostisce un hamburgher triste e sconsolato. Per fortuna che dopo mi aspetta il mio barattolone di nutella da 5 Kg.
Nell'attesa che tutto sia pronto mi collego ad internet per poter dire anche io la mia sulla bella serata trascorsa ieri. Ci terrei prima di tutto a precisare che quando si ordina una pizza al filetto (senza specificare il tipo di pizza) è evidente che si intenda una margherita...quindi ritengo la precisazione del cameriere alquanto superflua!!! Per il resto...grande serata, bella compagnia e tanto divertimento. Da ripetere sicuramente!!!! Interessante anche scoprire che in luoghi strani, da noi molto lontani (per fortuna) la gente è disposta ad alzarsi la mattina alle 4:30 per andare a lavorare alle 6:30 e non perdersi le ultime ore di shopping sfrenato con i negozi che chiudono alle 18 del pomeriggio!!! Se poi dico di essere contenta di lavorare qui nella mia città, qualcuno può darmi torto???? Capotreno, non me ne volere!!! Ma io resto fedele alla mia sveglia delle 7 e al treno delle 9:02!
Per concludere la serata, sosta a casa di trinity per recuperare il fidanzato che ha condiviso con il suo l'emozione della finale di Champions League e alla domanda "Quando hanno sbagliato il rigore???"...la risposta è stata "al terzo tiro"! EVVAI...la partita l'hanno vista davvero...altro che scappatelle e serate in libertà!!!


3 commenti:

il pappice ha detto...

Chiedo venia! Quando si dice perdere un treno! Ci tenevo a pertecipare a questa mia prima pizza da blogger, vi diro' che ero anche emozionata, ma una serie di eventi concomitanti...perdonatemi ed alla prossima!

Andrea B ha detto...

Grande Ciabrilla: definirei il tuo post sulla scia della "stream of consciousness novel" di Joyciana memoria!

Scrivere come ci viene, quando si vuole e quando si può...

E il treno va...

La perfezione stanca ha detto...

Evviva CIABRILLA!!!!!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori