giovedì 22 maggio 2008

Cronache di una pizza annunciata

MOSTRO! MOSTRO! Come osa, dico COME OSA? Si butta alle 2 del mattino a pubblicare post, il mefistofelico individuo, per battere tutti sul tempo, e ci riesce solo perchè io invece sono svenuta nel mio letto, pensando alla sveglia alle 6.30. OHHHH, ma mi vendicherò, sì mi vendicherò! Intanto:

1) Confermo, profumava come una bagascia sulla via della pensione, però nonostante la mia avversione per i profumi maschili (quelli aggiunti, solo quelli aggiunti) il bacino sulla guancia gliel'ho dato lo stesso (vabbè, era al massimo dello splendore, come potevo sottrarmi?)

2) Abbiamo anche avuto qualche defezione. Cattivelle, bacchettate sulle manine, ma peggio per voi!

3) Pietosamente ha taciuto che quando Memole mi ha chiesto "Vero che il cioccolato è elegante?" e io ho risposto "Grunf, sgnam, sci, sci, ciomp, scerto" avevo già la tavoletta in bocca e masticavo a più non posso. Cioccolatoooo, elegante? E chi l'ha guardato, ero troppo concentrata ad assaporare il meraviglioso prodotto elvetico.

4) Angy si è prodotta nelle sue meravigliose risate fino alle lacrime, piangeva a dirotto, sarà stato il limoncello?

5) Abbiamo fatto un casino di pazzi, le signore dai balconi soprastanti stavano per annacquarci mentre berciavano selvaggiamente all'uscita dalla pizzeria. Il Capotreno faceva un verso strano, forse è tipico della categoria "Scccc, sccccc, sccccc". Bah!

6) Abbiamo soprasseduto sul bowling, al massimo avremmo fatto i birilli (bhè, io mi candidavo pure per la palletta).

7) Il Capotreno guida come Nuvolari - ok, facciamo Schumacker, è più moderno - però a Nuvolari gli hanno fatto anche la canzone, a Schumi no.

8) Ma ci pensate che dovremmo dire meno male che il capotreno se ne è andato in Svizzera se no quando le facevamo 'ste belle cosette, pizze, cene, blog, etc. Mah! Qui ci potrebbero stare un sacco di riflessioni filosofiche però lascio perdere sennò mi accusano di fare post troppo rarefatti.

9) Messaggio al capotreno: basta con l'anatomia dei rapporti interpersonali! Tuocc' 'e femmen!

10) Ultimo, ma non per importanza, ci siamo veramente divertiti!!!!

1 commento:

Andrea B ha detto...

Punto (9)

Come dice il maestro Yoda, e ogni volta sono costretto a citare il mostretto verde, FARE, NON C'E' PROVARE!

Ok, ce la farò con costanza e abnegazione, e spero che la filosofia lasci il posto alla più prosaica, ma anche più viva, animaleria!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori