mercoledì 21 maggio 2008

Comunicato stampa

Viste le difficoltà di comunicazione, il Ministero per i Trasporti, di concerto con il Ministero della Cultura, comunica che l'appuntamento di stasera (21/05) è alle ore 21.00, pizzeria Michele a Bagnoli, Via Giusso.
Si occupa della prenotazione La perfy. Elenco dei convenuti, se dimentico qualcuno ditemelo! Il capotreno, gattacicova, angy, sunlight (se può), il pappice, ciabrilla, la perfy medesima, la vale e la marcy (non mi ricordo il nick! sarà memole? sarà trinity? capperi, non sono perfy manco per niente).
Accorrete tutte e notate bene: come al solito il capotreno ha fatto in modo di essere l'unico maschio contornato da mille stelle femminine!
E dopo BOWLING!

2 commenti:

Trinity ha detto...

Ma come, la Perfy non ricorda i nick? se è pur vero che ultimamente siamo un pò latitanti nel blog (vuoi gli impegni lavorativi e vuoi gli impegni casalinghi) ma un pò ci rimango male... Vabbè visto gli impegni della Perfy è ben che perdonata!
Un piccolo appunto: la pizzeria del sondaggio non è Capasso ma Cafasso!
A stasera allora
baci baci baci

Andrea B ha detto...

Pronti: Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori