venerdì 14 settembre 2007

Sospirato Weekend


So che un pò tutti leggeranno questo post a weekend ultimato, ma mi sembra giusto dire che raramente ho anelato il venerdì sera come in questo frangente...

E' stata una settimana dura: forse una delle più pesanti da quando sono qui in terra elvetica e mi sento un pò come una macchina che ha tenuto i fari accesi per troppe ore... Le batterie si sono proprio abbattute come potenza e mi resta solo la mia naturale curiosità...

Però posso ritenermi soddisfatto di questa mia vita: anche se non rapporti stretti, sono in relazione con una serie di persone interessanti in ufficio e lavoro a tematiche che mi piacciono. Mi sembra anche di riuscire a volte a dare una mano, e questo è consolante dopo un mese in cui fondamentalmente ho studiato molto e creato poco...

Poi mi sento abbastanza organizzato e la passione per la sopravvivenza e l'entusiasmo non sono ancora venuti meno.

Il mio inglese va sempre meglio e se non sono stanco inizio a capire anche un pò di tedesco (anche se la strada è ancora lunga e irta di insidie). La mancanza di una presenza femminile che mi insegni la lingua si fa sentire, ma non mi dispero prima del tempo...

Insomma, il weekend è sospirato, ma anche una meta soddisfatta... Speriamo che continui così: come un treno svizzero, non come uno italiano!

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Animalesco individuo, mai sondaggio è stato più calzante e sfottò più pregnante! Pensa che venerdì l'8.31 è partito puntualissimo e tutti noi abbiamo fatto "ohhhh, che meraviglia!!!". Poveri scemi. A proposito, la sai la splendida innovazione? Hanno sostituito i quadri orari, cioè hanno aggiunto dei nuovi display, sostituire è troppo!

Andrea B ha detto...

Eh eh...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori