lunedì 3 settembre 2007

Tristezza per favore va via!!

Carissimi tutti, oggi giorno di grande tristezza: Michele riccardi torna in Elasis e ci lascia. Io, che ho passato a stretto contatto con lui questo tempo in ufficio, da un anno e mezzo a questa parte, sono molto triste. La sua grande umanità, la dolcezza di carattere, la disponibilità e l'attenzione agli altri mi mancheranno terribilmente. Non posso che essere enormemente dispiaciuta per il fatto che non dividerà più con noi le sue giornate.
Quindi, a tutti quelli che oggi mi hanno visto e mi hanno detto "Ehi, sei nera?", ebbene si, oggi sono nera, sono triste e arrabbiata. Quando i percorsi di vita ci dividono siamo sempre tristi, anche se si è consapevoli che magari è inevitabile.
Non so che altro dirvi, per oggi sono ancora troppo scioccata da questa notizia.
Besos.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao . Io non ti conosco di persona e oggi non ti ho vista "nera". Mi piacerebbe far qualcosa per consolarti. O almeno farti tornare a sorridere. Spero che questo link ti aiuti!http://commessafrustrata.iobloggo.com/
ciao

Andrea B ha detto...

Perfezione my dear, l'unica cosa che posso dire, cinicamente, è che magari l'ufficio libero è meno esposto ai 4 venti (e ai mille strilli) del tuo, per cui può valere la pena di farci un pensierino... ;-)

La perfezione stanca ha detto...

Andrea B, sei di un cinismo allucinante!!! Caustico, cattivo, mefitico.... e chi ne ha più ne metta.
Per Carmen, lo conosco, lo conosco, è un blog da sbattersi via dalle risate e lo leggo tutti i giorni. Nel tuo link manca però il www. che ci vuole. Grazie in ogni caso per il pensiero gentile, effettivamente ha il potere di far tornare il sorriso sulle labbra.

Andrea B ha detto...

Il mio intervento è fondamentale per non far scadere questo blog in un inopinato miele come avete fatto complimentose voi donne... Bleah!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori