sabato 22 settembre 2007

Fireworks...

Stasera fuochi artificiali nella modesta Birr. Fuochi da competizione: belli luminosi e visibili bene dalla finestra della baita di cemento armato...

Ho subito pensato alla Costiera Sorrentina, dove ogni serata è buona per inventarsi una ragione per esercitare la propria passione piromane. Però non c'era quella perfetta anima ludica, ma ho avvertito tra luci e botti un pragmatico uso accorto dei colori e la mancanza della chiusura con i tre botti finali che richiedono l'applauso degli astanti!

Ma l'arguto tentativo va apprezzato, e io dico: GUT!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma perche' se vado col mouse sull'orologio mi dice che e' il 26 agosto 2007 ? Magari...

Andrea B ha detto...

Non ne ho idea... Forse perchè è un orologio che si uniforma allo stile del viaggio in Italia: si arriva sempre in ritardo e ci si rassegna...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori