giovedì 27 settembre 2007

100!!!! Missione compiuta?


Per caso ho guardato il numero di post e ho notato che siamo alla notevole quota di 100!


C'è da festeggiare? A ciascuno la propria risposta: se questo treno viaggiante ludicamente tempestato di luminarie ha dato qualche spunto ironico interessante, siamo andati oltre le mie aspettative. Se ha destato l'interesse di qualcuno, foss'anche solo a sprazzi, significa che un buon gruppo si riconosce dal mattino (in treno). Se poi ha lasciato tutti indifferenti e ha man mano perso i propri lettori, si potrebbe decidere per un amen, oppure dire molto più francamente: va bene lo stesso!

Sì perchè questo blog è e resta un luogo di incontro open, per chi vuole e può stare sul treno insieme agli altri, per chi oltre ai cavoli suoi vuole aggiungere anche qualche ortaggio altrui.

Quando mi manca l'incontro fisico con molti di coloro che leggono il blog, mi consolo pensando, a torto o a ragione non so, che almeno si possano interessare a me e alle stranezze della vita di tutti i partecipanti leggendo queste pagine...


100 Candele per il motore a scoppio di questo luogo di incontro: sai che botto se le accendiamo tutte insieme? E botto sia!!!!!


Mollo il freno, attacco la frizione, e speriamo che il Minuetto non buchi la ruota...

1 commento:

Unknown ha detto...

AUGURIIIIII !!!!!!!!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori