mercoledì 26 settembre 2007

Quale onere e quale onore!!!!

Ho spulciato il nuovo sondaggio e.... santi ciccioli!!!! Mai sondaggio fu finora più unanime! Mi sento onorata e onerata, se davvero si apre la fatidica sezione ci metterò impegno e faremo perfino i commenti alla terza riga della ventitreesima pagina di ciascun libro proposto, come in quotecrossing (se non lo conoscete cercatelo, è divertente, a tratti affascinante). E posso curare anche per sezioni, giallistica, letteratura italiana, letteratura straniera, sf, horror, fantasy, saggistica (qui sono un po' scarsa), design, bhè in effetti sono una lettrice un tantino onnivora e moooolto veloce. Ma non voglio partire con troppo entusiasmo, se no vi spavento. Sono sempre più con i capelli dritti sulla testa, ma .... habemus papam: il responsabile amministrativo è arrivato e prenderà servizio da lunedì!!!

2 commenti:

Andrea B ha detto...

Ebbene, visto il plebiscito, direi che è il caso di riunirci in separato loco per concordare le modalità operative della rubrica... Nella mia infamità Svizzera, ti accollo cosa di non poco conto: l'acculturamento dei viaggiatori e il titillo della loro curiosità. Però non ho dubbi che la nascente rubrica sarà profondamente Perfetta e di se stessa mai stanca!

La perfezione stanca ha detto...

Ohi, scherza poco, sai!! Ho fornito un libro perfino al Responsabile Regionale dei corsi che sto organizzando, il MEGAAVVOCATO S.U.. Gli ho prestato "Le cinque vite di Aemer, storia della nascita dello zero". Non può più chiudere bocca, tiè!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori