lunedì 24 settembre 2007

Qualcosa di strano...


Stasera ho delle strane sensazioni... C'è qualcosa che non mi torna e non so cosa sia... Rifletto, rimugino, rotolo, ruzzolo, giro e rigiro eppure la frittata virtuale non mi sembra mai cotta...

Non so bene cosa ci sia, ma deve esserci qualcosa nascosto in qualche profondo recesso della mia complicata testolina, che non ne vuole sapere di uscire fuori e dire la sua. Potrei stare lì a pensare, dubitare, inventare e scandagliare, ma il vuoto spinto che ho davanti agli occhi, mi dissuade alquanto...

E' una serata che precede un cambiamento climatico repentino verso il freddo. Pare che qui il tempo debba cambiare per forza e diventare gelo. Ma è così dappertutto, con la differenza che la strambata qui sembra sia un attimo più veloce. Forse è il presunto arrivo dell'inverno che mi mette questa sensazione... Oppure è la ricerca infruttuosa di una casa... Oppure un nuovo incontro al lavoro...

Mah... Più probabile sia solo fame...

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Mamma mia che periodaccio, non ho nemmeno il tempo di postare e la sera sono così distrutta che manco roba ludica riesco a fare. Se non fosse così ti aiuterei, stanne certo, a far piazza pulita del tuo vuoto spinto.

Andrea B ha detto...

E per stancare te, che in genere sei solo Perfetta, evidentemente ci sarebbe veramente molto da raccontare!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori