martedì 4 settembre 2007

Rumori molesti

Dall'angolo di ST prospiciente il mio ufficio vengono orribili rumori, sembra che stiano smantellando le pareti, smacellando il pavimento e sfondando il soffitto. Sono un po' preoccupata, mh mh. Soprattutto ogni tanto faccio un salto. Ora, io so cosa è che stanno installando in quel punto (un po' troppo vicino alle mie terga per i miei gusti) e ogni volta che il rumore è particolarmente forte penso "arriveranno dritti dritti al piano di sotto o salteremo elegantemente in aria?" Bhè scherzo, però 'nu tanto. C'è stato anche l'intervento del mago degli ascensori per riuscire a far salire l'aggeggio, cosa che ha provocato l'immediato arrivo di una fattura. Ahi ahi. In più oggi non c'è pace, non ho avuto nemmeno 5 minuti per scrivere 5 parole o meglio, per scrivere queste ci ho messo mezz'ora. Mi sa che dovrò rassegnarmi a scrivere in ore antelucane. Basta, non è cosa, vi saluto.

5 commenti:

angy ha detto...

Perfezione mia cara non preoccuparti che se caschi caschi bene proprio proprio sulla mia capoccia!!!!!
ti prendo io tranquilla

Andrea B ha detto...

Questa tanto paventata realizzazione architettonico-strutturale che in passato aveva trovato tanti ostacoli alla fine si sta quindi realizzando... Consiglio un cero maxi a S. Ciro perchè vi protegga dagli abbracci indesiderati!

La perfezione stanca ha detto...

E no, cara Angy, la camera bianca casca sulla tua capoccia, io casco in braccio a Cira!
Per il resto cero acceso, ogni mattina mi prostro a S.Ciro e pure a S.Gennaro per soprammercato.

Andrea B ha detto...

Oltra a questi santi, io ti consiglio cmq una capatina da Nostra Signora delle Grazie... In un modo sottile, ma molto attivo, Lei ha a che fare con questa storia... Gatta ci cova sono sicuro può spiegare perchè... ;-)

La perfezione stanca ha detto...

criptico, oltre che mefitico!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori