giovedì 18 ottobre 2007

Vasco De Gama: per viaggiare con la radio


Adoro Radio2: trattasi della mia emittente preferita, e la posso ascoltare via internet anche nella mia baita di cemento armato.


A parte i meravigliosi capisaldi come "W RADIO2" e "Caterpillar", da qualche tempo ho iniziato a appassionarmi a una piccola ma piacevole trasmissione che va in onda il sabato e la domenica mattina condotta da David Riondino e Dario Vergassola...

Premesso che nessuno mi ha pagato per la sponsorizzazione di "Vasco de Gama", non mi metterei certo in competizione con la Perfezione con una recensione. Però mi piacerebbe che qualcuno, magari da sotto le coperte della domenica mattina, quando poltrire non è una scelta, ma un obbligo, potesse anche far lavorare impianto uditivo e materiale spugnoso interposto, all'ascolto di facezie, ma anche di interessanti questioni.

La vita è meglio quando si può pensare sorridendo un pò, e a volte basta poco perchè il tempo sia lieto e non sprecato. E con questo ho utilizzato la mia dose di filosofia per almeno un mese!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori