giovedì 11 ottobre 2007

Valzer sulle ruote

Miei cari,
puntoprimo qua il minuetto continua ad andare bel bello, nessuno si preoccupa nè delle ruote, nè delle rotaie, nè dei nostri amati (e amabili in alcuni casi) sederi
puntosecondo attualmente anzi il minuetto è super pieno che le ferrovie dovrebbero darmi il premio produzione visto che ci sono dalle 20 alle 50 persone in più causa corsi e siamo a posti pieni e stipati come in metropolitana e a portici scende una fiumana (vabbè un ruscello) di gente
puntoterzo non vi dico gli astri che successo e addirittura abbiamo inaugurato anche la rubrica del tempo leggiamo le previsioni e ci ruzzoliamo via dalle risate visto che city tutto riporta tranne le previsioni di napoli e provincia in cambio siamo preparatissimi sul tempo del trentino alto adige e dolomiti
puntoquarto ogni tanto c'è quello che a tutti i costi vuole parlare di lavoro (indovinate chi è) e rompe rompe rompe stai a sentire ciccio il treno è stato nominato luogo di conversazione filosofica che accidenti va per la maggiore anzi è usata al posto della terapia psicanalitica e non ci rompete con questi polimeri
puntoquinto io già mi stresso a duemila tutto il giorno non mi fate domande di lavoro di nessun tipo in treno o nei tragitti che il fuori è fuori e il dentro è dentro
puntosesto se deragliamo sai che divertimento avremmo una bella scusa per arrivare in ritardo e nessuno ci può dire niente ma magari sto sclerando visto che potrei anche stirare il calzino in un deragliamento ma che dici perfezione
puntosettimo voglio vincere al superenalotto che so io cosa fare e ciò tutti i programmini già pronti
punto e basta visto che per oggi ho finito il tempo e gli argomenti e comunque al settimo si riposò

1 commento:

Andrea B ha detto...

Beh, io una sbirciatina inquietata alla ruota la darei... Hai visto mai che si trova una buona scusa per imbastire una vera causa con la madre di tutti i treni italiani? La vittoria mi sembrerebbe in quel caso inevitabile, e verrei apposta a godermi la scena della sentenza!

Peccato sia solo un sogno...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori