giovedì 4 ottobre 2007

Annunciazione!


Avremo una rubrica, la prima vera rubrica del blog, che probabilmente porterà alcuni nuovi aficionados lettori alle nostre pagine.


Le mani capaci della Perfezione sono già velocemente all'opera, e uno spazio dedicato a lei è già pronto sulla nostra pagina preferita.


Io sono curioso e entusiasta di poter leggere recensioni e meravigliose idee. Aggiungerò le mie e magari anche a qualcun altro verrà voglia di sommare sensazioni telematiche ispirate dalla letteratura antica e contemporanea.


E la parola passi quindi alla Perfezione per i libri come per il racconto della vita Porticese, mentre il sottoscritto viaggia ancora un pò per le terre svizzere alla ricerca di storie che meritano di essere scritte in bytes...

2 commenti:

Andrea B ha detto...

...cmq è giusto creare anche un pò di suspance e di attesa... :-D

La perfezione stanca ha detto...

e vado!!!!! (aiutoooooo)

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori