domenica 21 ottobre 2007

Sogni, dreams...


Mi sveglio spesso nel mezzo dei miei sogni. A volte strane immagini restano impressionate non tanto nel cervello quanto sul nervo ottico, e sono incredibilmente persistenti. Anche i suoni hanno effetti allucinogeni mica male... La sveglia più volte mi si è introdotta tra le figure animate come colonna sonora e devo dire che è una esperienza generalmente traumatica...


Tuttavia da quando sono qui, i sogni sono dei viaggi interessanti. L'unico problema è che non li ricordo più. E' vero che neanche in Italia li ricordavo bene, però qui restano completamente avvolti nel mistero. Forse una ragione grave è che ho iniziato, mi vergogno un pò a dirlo, a avere una serie di sogni in lingua inglese. Non li ricordo, come detto, ma che siano in straniero idioma ne sono sicuro... La preoccupazione per tutto questo cresce: e se un giorno iniziassi a sognare in tedesco????? Achtung!
P.S.: L'immagine proviene da Napoli, il B&B Posillipo Dreams mi sembrava indicato...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori