martedì 9 ottobre 2007

Postare stanca???

Non ne posso più di arrivare sul blog e trovare ancora per primo il mio post di recensione, quindi scrivo, visto che il mio amichetto latita. E poi aveva promesso di mettere "frame linkati" che lui mi ha spiegato, ma la spiegazione mi è scivolata via. A me dà l'idea di ragni robot tic tic tic... frame linkati, se lo dite ticchetta. Ragazzi, non c'è respiro: io lavoro lavoro lavoro, ma mi pare che non riesco mai a spicciare sufficiente roba, appena finisco qualcosa mi se ne aggiunge altra.
Ecco, non riesco a cacciare mai la capa fuori dal sacco. Uffaaaaaaa...

3 commenti:

Andrea B ha detto...

O latitante nun tene cchiù nient'!

Mea culpa, avevo promesso di più, ma per ora sono fermo a una memoria di links sulla pagina principale del blog...

E' stata una settimana lunga la scorsa, e anche questa è iniziata niente male...

Ma sono tornato ora, e se tutto va bene, riemergo dalle mie ceneri.

La perfezione stanca ha detto...

ti amo appassionatamente, mio vate!

Andrea B ha detto...

...sempre tuo...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori