lunedì 28 aprile 2008

Tutto sommato, FANCXXO!!!


Sarò un pò volgare, perchè le X non mascherano niente, ma una volta tanto, mi concederò uno sfogo... E il mio sfogo, potete usarlo anche voi, aggiungendo i vostri commenti e i vostri FANCXXO!!!

  • FANCXXO alle sciocchezze che tira fuori il manager una volta sì e l'altra pure!
  • FANCXXO a quella che siamo usciti insieme e senza che niente sia successo manco saluta... E' una di quelle dal pube d'oro!
  • FANCXXO al tempo che è di nuovo una schifezza!
  • FANCXXO al test-run di stanotte alle 4.30...
  • FANCXXO a chi mi ritiene un insensibile perchè sono caustico!
  • FANCXXO alla catena della bicicletta che dopo 7 minuti si è spaccata... E meno male che non sono caduto!
  • FANCXXO agli anni che sono passati solo a studiare: non si torna indietro...
  • FANCXXO alle elezioni italiane: dovrò stare fuori almeno 5 anni!
  • FANCXXO agli egoisti, e quindi anche un pò a me...
  • FANCXXO al bidet che in Svizzera non c'è.
  • FANCXXO a quell'idiota che senza neanche conoscermi mi ha salutato "ciao camorra"...
  • FANCXXO al cretino: speriamo che scompaia presto e senza danni ulteriori!
  • FANCXXO all'ulcera che non mi verrà grazie a questo esercizio del FANCXXO!
  • FANCXXO al fatto di essere cresciuto e di vedere l'ipocrisia e accettarla anche...
  • FANCXXO a questi fanxxlo, così se lo beccano due volte!
La parola a voi!

4 commenti:

AlessandroT ha detto...

Beh la Svizzera è sempre la Svizzera: "Ciao Camorra" e molto gentile rispetto a quello che purtroppo si sta diffondendo in Italia: "Ciao Monnezza"...
Non ti crucciare, anche nella civilissima e tollerante Olanda quando sentivano che ero palermitano la battuta più simpatica era "Where is the violin case?"
Purtroppo non c'è niente da fare le nostre regioni di origine hanno saputo ben costruire la loro immagine nel corso degli anni

Andrea B ha detto...

E purtroppo è vero... Ma il punto è che mi sarebbe venuto da dire: ma io e te abbiamo mai mangiato nello stesso piatto? E piscixxo nello stesso cesso?

La perfezione stanca ha detto...

E fancxxlo a quelli che gli devi mantenere il pipino quando fanno la blinblin!
E fancxxlo ai 7 corsi tutti insieme e al fatto che sono sempre di rincorsa.
E fancxxlo ai compagni di vita che le tue regole non gli vanno bene, ma quando applichi le loro si sturbano!
E fancxxlo ai docenti, agli allievi, alle aule, ai responsabili, agli organizzatori (me compresa) e agli organizzati, che la maggior parte delle volte non sono organizzati manco per il ....
E fancxxlo alla pioggia e se mi gira pure al sole.
E fancxxlo alle vacanze che non bastano mai.
E fancxxlo ai soldi che non bastano mai.
E fancxxlo alle donne isteriche, a quelli che si offendono per niente, ai maschi saputelli, alle vecchie checche.
Ma agli amici no, quelli non li mando a fancxxlo, perchè se mi ritrovo un piede in faccia da uno di loro mi verrà fatto di pensare che ho messo io la faccia sotto al suo piede e non lui il piede in faccia a me. E perchè se vi fate bene i conti gli amici veri sono pochi e non c'è niente che valga come un buon sorriso e capirsi al volo. E perchè bisogna sapersi perdonare un po' ogni giorno e ricominciare sempre con la certezza di volersi bene. E fare come i ricci, piano per non farsi male. E saper chiedere scusa e, soprattutto, accettare davvero le scuse altrui e porgere le proprie con il cuore.

Andrea B ha detto...

Sì, penso anche io che il fancxxo all'amicizia bisognerebbe non dirlo mai, pur se i vaffxxcxxo capitano spesso...

E in ogni caso, credo che la terapia abbia avuto effetto!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori