mercoledì 2 aprile 2008

Problemi di connessione

Scommetto che pensate che mi riferisco al web, invece no! E' il mio cervello che barcolla, vacilla e traballa. Si si, proprio così. Cioè, ho talmente tante cose da fare che mi succede un fenomeno strano, cioè mentre mi aggiro fra docenti e studenti cercando di mettere ordine nelle cose, mi vengono in mente tutte le cose da fare, appena mi siedo alla mia scrivania mi evapora tutto, blam! vuoto pneumatico e appena riesco a concentrarmi un minimo ecco che arriva qualche telefonata strategica e ariblam!
Allora sapete che faccio? Ormai giro con post it incorporato e appena mi viene in mente una cosa da fare la scrivo (praticamente manca solo che io scriva "devi andare in bagno" oppure "mettiti i calzini") e giunta alla fatidica scrivania mi de-postizzo e faccio tutto. E per fortuna che non mi avvilisco! Pure le ricette da postare ormai mi appunto, tutto in allegra (si fa per dire) confusione.
E fra email criptiche, allievi (quasi ex allievi) arrabbiati, nuovi corsi, vecchi corsi, avanziamo nella più nera oscurità. Meno male che si stanno allungando le giornate!
Oh, ultima notazione, ma non diffondetela, mi raccomando. Come mai le allieve donne sono quasi sempre gradevoli alla vista e gli allievi uomini quasi mai? Non posso entrare nei particolari, visto che ci sono occhi indiscreti che sbirciano questi post, e oltretutto la transfuga ha subito diffuso nella nuova classe la notizia del blog (accidenti a lei!!!), ma voi che mi incontrate nei corridoi chiedetemelo ....

4 commenti:

memole ha detto...

...ma come ha fatto a trapelare la notizia del blog?? :S
Comunque cara perfezione hai perfettamente ragione...scarseggia la 'gradevolezza' maschile..forse sarà che si conciano meno di noi donne??
Bah...

Andrea B ha detto...

Donne, mi mancate anche voi... Ma in modo inatteso chissà che il mio testosterone non vi butti una zaffata improvvisa...

La perfezione stanca ha detto...

Si al testosterone di andrea, invece per i maschi corsisti avresti voglia di acconciarli, non ci sarebbe niente da fare, solo svitargli la testa e scambiarla con un radicchio li migliorerebbe!

Andrea B ha detto...

Con l'età si aggiustano i peggiori sgorbi... Aspettate qualche anno e si vedrà...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori