mercoledì 2 aprile 2008

Nota di servizio... Il calendario

Pur se subissato dalla situazione lavorativa senza respiro, sto cercando ancora di creare una piccola innovazione...

Il calendario, dovrebbe nelle mie intenzioni, diventare luogo di accesso e di appuntamento... L'idea è quella di metterci, in formato pubblico, alcune informazioni come le nostra date di nascita, foss'anche senza anno, in modo che ci si possa fare gli auguri ricordandosene facilmente, e poi altri piccoli eventi che si considerano importanti o anche solo divertenti, in modo da fare un pò il diario del nostro passeggiare... Potrebbe anche diventare il punto dove fissare degli appuntamenti fra di noi, magari più fra di voi... ;-)

Voi che scrivete, avrete accesso a scrivere... Sempre che la cosa interessi...

Fatemi sapere!

10 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Mi piace, ci possiamo anche mettere date di incontri fra di noi, iniziative, eventi, inviti, anche solo per incontrarsi e scambiarsi muffin! Come si fa per scrivere?

La perfezione stanca ha detto...

Uhè, bello, ho provato a inserire un evento, ma non lo mostra, anche se il calendario risulta nei miei.
Boh?

Andrea B ha detto...

Lo so... Aspettavo commento entusiastico per aggiungervi a coloro che possono scrivere... L'unica cosa che mi lascia perplesso è che nella mia schermata escono i nomi della mia rubrica e di certo non vi voglio esporre al pubblico... Devo fare qualche verifica in merito...

Vi aggiorno, e cmq vale quello che hai detto nel primo commento... :-)

La perfezione stanca ha detto...

Nella mia schermata del calendario di viaggiaintreno non compaiono i nomi della tua rubrica, nè della mia se è per questo. Ma tu lo vedi l'evento di prova che ho messo? Comunque è carinissimo, ti puoi far avvisare tramite SMS degli eventi o degli annullamenti e via così... l'ho fatto subito!

La perfezione stanca ha detto...

Funziona, funziona!!! Mi avverte con l'SMS. Bello, fighissimo, me sento connessa co' l'universo! E dai, partecipate tutte!

Andrea B ha detto...

Vi ho abilitato a scrivere appuntamenti, cambiare eventi e crearne sul calendario di Viaggia in Treno... Vediamo come funziona...

Grimilde ha detto...

Io non riesco a vedere gli appuntamenti...o meglio vedo che c'è un appuntamento ma poi si apre una finestrella piccola piccola e non leggo nella...sarà questione di impostazione di pagina?

Andrea B ha detto...

Ho corretto un pò la visualizzazione perchè effettivamente era un pò complicata. Ora mi sembra sia meglio... L'idea di condividere occasioni e di crearne mi piace. Ricordate che con il sistema degli inviti, potete anche inviare alle persone e-mail come reminder...

In ogni caso, la prima cosa che ognuno dovrebbe inserire è il proprio compleanno, così nessuno si dimentica più di nessuno!

ciabrilla ha detto...

Mi sembra un'idea davvero molto carina!!!!! Da sperimentare

ciabrilla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori