giovedì 17 aprile 2008

Oroscopo Internazionale...


Avevo ricevuto questa richiesta (che sottoscrivevo) di inserire l'oroscopo dalla nostra Angy... Ho cercato in lungo e in largo qualche widget in italiano che permettesse di vedere un oroscopo nostrano, ma devo dire che tutto quello che ho trovato mi ha soddisfatto ben poco: sempre cose artigianali che aprivano pagine non ben curate e che non mi piacevano.

E quindi, ecco alla fine la svolta internazionale verso l'inglese "Horoscope"... Credo che possa essere comunque una buona compagnia per il nostro viaggio: ricordo ancora come la lettura degli astri, pur nella sua inutilità, sia stata pilastro di numerosi incontri, oltre che delle bestemmie di tanti co-viaggiatori!

Nell'attesa del nostro incontro stellare, buon divertimento!

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

E io che credevo, quando ho letto Oroscopo Internazionale, che tu avessi messo l'oroscopo curato dalla rivista L'Internazionale, che è semplicemente meraviglioso!

La perfezione stanca ha detto...

Guarda un po' qui: http://www.internazionale.it/oroscopo/

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori