mercoledì 9 aprile 2008

Cosa mi devo aspettare?


Notizie frammentarie mi giungono su Napoli da quando non è in prima pagina la situazione spazzatura... Tutto sembra cristallizzato, eppure so che tutto si muove con costanza ineluttabile...

Non il meteo mi interessa, quanto la vita del cittadino: qualcosa di bello è successo? Rosetta se ne è andata in una comune (pensando fosse il municipio) e ora dà da mangiare ai gatti in ciabatte? Antonio dalla sua sedia regionale è pronto a occupare quella in parlamento? Hanno abolito la provincia e messo al suo posto un ente no profit guidato dalla camorra?
Cosa è stuzzicante dal punto di vista culturale? Cosa non mi devo perdere in questo piovoso Aprile?

Insomma, viaggiatrici e viaggiatori, preparatemi su ciò che mi aspetta per la mia calata barbarica: spero di non fuggirmene contento una settimana dopo, ma almeno la mazzata in arrivo la potete mitigare...


Vi do il grosso potere di scioccarmi: usatelo con moderazione, perchè l'uomo ragno sa bene che da un grande potere derivano grandi responsabilità, e l'uomo ragno ha sempre ragione...

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Allora, caro, da tempo (direi un annetto) nell'ambiente si sapeva che era stato stretto un patto con il Bassol, cioè fuori dai coglioni che ti facciamo vincere un posto al parlamento europeo. Ora è ufficiale e anche lui ha annunciato le sue dimissioni (nel 2009, no?). Quindi fra poco liberi tutti, anche la iervolino sarà libera di smettere di proteggere l'ex operato del bassol al comune. Se vuoi particolari sarà mia cura fornirteli. Per il resto abbiamo vino adulterato, mozzarelle alla diossina, che più? In città girano le voci più strane, dal complotto della camorra a conflitti politici all'origine di tutto. Io propendo per gli alieni, sa va san dir!

Andrea B ha detto...

Alieni? Credo che anche loro si stancherebbero presto...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori