giovedì 17 aprile 2008

Filone da invidia

E santi ciccioli, capotreno, ma un po' di discrezione no??? E si era detto di non fare nomi che qua i muri (e i megabit) hanno orecchie e tu che mi fai, eh? che mi fai? invece di dire blandamente sarò nel "vecchio ufficio" ci spiattelli sul blog nome e cognome, e allora dillo che ci vuoi male, dillo! E vabbè che noi spandiamo in lungo e in largo che blog meraviglioso abbiamo e che ricette facciamo e gli incontri e gli scontri, etc. etc., ma alla fin fine ci tappiamo la bocca (le dita veramente, visto che si scrive) per non parlare di lavoro e dei vari personaggi e tu, VILE FEDIFRAGO, ci dileggi indicando chiaramente il luogo del misfatto! MOSTRO!
Comunque, guarda un po', invece io oggi un filone (più o meno) l'ho fatto, gne gne gne! In effetti è proprio vero che dovevo andarmi a fare delle analisi, ma insomma avrei potuto andare in ufficio dopo, ma che ve debbo dì, m'è venuto il desiderio di prendermi una giornatina mezza libera e me ne sono andata ad un appuntamento un po' segreto, che non vi dico qual è (e non era un uomo). Fatto sta che la mia autostima, la mia psiche e il mio cervello oggi sono in uno stato molto molto migliore, sì, mi sento umana di nuovo, qualcuno che conta qualcosa, il cui pensiero è degno di essere ascoltato, i cui scritti sono degni di essere letti e la cui rete di relazione è un piacere sfruttare! E via così, analisi, passeggiatina al mercatino di Antignano e incontro magico. E domani il meglio del meglio, incontro con il capotreno!

1 commento:

Andrea B ha detto...

Cara Perfezione, ho corretto l'errore appena me lo ho rivisto stamattina: deve essere stata la troppa cuntintezza di incontrare chi ci sarà...

Verificherò con potenti mezzi che nessuno si sia collegato cercando la parola chiave del misfatto! E io posso vedere... :-)

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori