venerdì 31 agosto 2007

Presenze...

Da un pò di tempo vi siete accorti che ai commenti di noialtri si sono aggiunti quelli di alcune voci non meglio identificate ma sapide e cortesi... Ho diffuso infatti il verbo del http://viaggiaintreno.blogspot.com perchè anche altri amici potessero avere qualche informazione su di me semplicemente leggendola quando ne hanno tempo...
Contaminazioni! Sono cose che trovo stimolanti e necessarie: un pò come il formaggio salato da mangiare con le pere. Anche il mezzadro può accorgersi della bontà, e il buon padrone si ritrova con un pugno di mosche. Bene, ma che cosa c'entra adesso tutto ciò? Potrei pensare che mi è venuto in mente perchè sotto casa c'è un bel campo arato di fresco... Ma di sicuro non ci saranno mucche da latte a pascolare e non ci pianteranno pere. Forse dell'ottimo grano per fare un pò di pasta da cui nascerà la mia ennesima creazione.
Oggi pasta all'arrabbiata che, pure riscaldata in microonde non mi ha deluso...
Ma il mio delirio si ferma qui: troppo sonno stasera e un'ispirazione latente alla ricerca di qualcosa di spiritoso da raccontare!

2 commenti:

Unknown ha detto...

...ehm..io sarei la sapida o la cortese?

Pendolante ha detto...

Ma io e te non ci siamo mai incontrati? Ti trovo solo ora e ne sono felice.

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori