martedì 14 agosto 2007

La gigante rossa...


E' passata una settimana da quando sono qui. Mi sento abbastanza integrato nonostante la lingua e la spazzatura. Certo non sarà facile e ogni giorno le cose potranno andare meglio o peggio. Però mi tiro su e mi do fiducia: il fatto che potrebbe andare male non significa che non possa invece andare bene.

Di sicuro guardandomi intorno non vedo il buio di una lunga notte, ma il chiarore di una nuova alba. Mi piacerebbe che continuasse così. Mi piacerebbe anche che fosse così per gli altri...

Ciò che mi rende soddisfatto è la sensazione di aver fatto la cosa giusta: al momento non sento ancora la mancanza di una serie di cose che avevo a Napoli. Più avanti forse sì. La mia voce su questo blog va un pò nel deserto, perchè per gli altri ci sono le vacanze. Spero presto di riavere alcuni telematicamente vicini per superare il freddo climatico che mi aspetta. Di certo in me c'è ancora tanto calore da riscaldare città intere!
Ma non farò la fine di una supernova. Meglio bruciare lentamente a temperatura costante e diventare una gigante rossa che spegnersi in un istante!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori