mercoledì 1 agosto 2007

Three, Two, One...


Iniziato il conto alla rovescia vacanziero per molti dei lettori e scrittori del blog, dai più pigri ai più attivi, inizia anche il mio conto alla rovescia per il decollo dalla terra campana e l'atteraggio nella landa di Aargau...

Pronto? Oggi un pò di più: ho lasciato le valigie a Napoli già riempite, ho lasciato i pacchi al corriere, ho la sensazione di stare dimenticando qualcosa di fondamentale che mi servirà... Insomma ogni cosa è al suo posto. In particolare mi trovo a girare con una aggressivissima vamp pronta a saltarmi addosso e stringermi forte: si chiama Anxia, ma nell'intimità uso per lei altri nomi del tipo "Leoparda veloce", "Leonessa brutale", soprattutto nelle notti insonni cui mi stringe forte... I suoi lati positivi sono l'aumento dell'adrenalina e il sudore liberatorio, quelli negativi credo che non riuscirei a enumerarli tutti, ma di sicuro il peggiore è che ti coglie impreparato e che quindi non dai il massimo per renderla felice... Quindi ritorna all'attacco!

Per quanto la sua piacevole compagnia potrebbe essere di conforto nella mia solitudine Svizzera, spero di lasciarla almeno per ora qui in Campania: magari non farebbe amicizia con altre persone e diventerebbe una compagna ciabattante e pedante... Meglio se ci perdiamo di vista...

Au revoir!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori