venerdì 10 agosto 2007

Rane verdi nel mio stagno

Cambiamenti in corso nella piccola dimora Svizzera. Ora nella vasca saltellano allegri una serie di sorridenti ranocchi verdi in sostituzione dei ben più inquientanti loschi figuri in atteggiamento ablutorio di sesso femminile e maschile. Tutto ciò ovviamente sui disegni della tenda della doccia. A proposito del contratto non vi ho infatti rivelato che sono descritte una serie di "buone Pratiche", tra cui quella di lavare la tenda doccia nella lavatrice un paio di volte al mese. Ora premesso che non mi entusiasmava già l'idea di usare la tenda preesistente con la possibilità che mi si attaccasse improvvidamente alle terga durante i miei lavaggi, ma pure pensare di dover lavare ogni poco quella cosa di plastica passando mezz'ora a salire e scendere dalla lavanderia non mi sembra il caso. Quindi autogestione anche in questo: la tenda è mia e me la sporco e pulisco io!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori