domenica 12 agosto 2007

Ai posti! Fuoco!


Pronti per il primo giorno! Siccome non è che faccio grossi misteri delle cose della mia vita, credo di averlo detto n-volte. Domani inizio il mio nuovo lavoro e un pò sono emozionato. Non sono preoccupato, per ora, solo curioso di vedere come sarà. Tutto nuovo di sicuro: spero ci siano moltissime cose da imparare e tante persone da conoscere. Spero anche che ci siano tantissimi gadget per la vita quotidiana da poter sfruttare. In una settimana inizierò a orientarmi? Credo di sì se avrò fortuna e troverò persone che parlino un buon inglese o uno smozzicato italiano!

Oggi ottime premesse: per la prima volta da quando sono in Svizzera giornata di pieno sole da Nord a Sud. Tempo da mare, o quasi... Bello il tramonto dal mio balcone.

Incredibile poi a dirsi, mangio pesce. E' brutalmente congelato, ma sempre pesce è! Per ricordare Napoli e per buon augurio!


Ora nuovi adepti leggono i miei post e risponderanno... La mia vita di dominio pubblico...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori