sabato 1 marzo 2008

Sabato di marzo

Sono a casetta…il mio ragazzo ha deciso anche oggi di essere latitante e ha preferito una partita di pallone piuttosto che dare una mano a me a mettere in ordine quello che “dovrebbe” essere il nostro nido d’amore…e come dargli torto. Ho appena infornato la pasta al forno, che sono sicura mangerò da sola visto che difficilmente il mio pancino riuscirà ad aspettare la fine della partita.
Ho mille cose da fare…prima tra tutte il rinnovo della patente. Cavolo sono già passati 10 anni!!!! E vorrei dire che nel mio curriculum guidae non è presente neanche un incidente…quindi basta col detto “donna al volante pericolo costante”!!!! Risolto il problema della patente, resta il bollino blu e il napolipark!!!!! Il napolipark???? Ma mi spiegate perché il comune mi costringe a pagare dei soldi per poter parcheggiare in una zona minuscola rispetto al numero residenti cui è concessa la mia stessa autorizzazione, costringendomi a rimanere ore in macchina in attesa che si liberi un posto o a mettere la macchina in divieto di sosta??? Bah!!!
Beh…ora il pranzo è pronto…io vado…chissà un giorno si potrebbe organizzare un incontro nel vagone ristorante!!!!
Buon appetito a tutti i viaggiatori!!

1 commento:

Andrea B ha detto...

Il colmo comunque è quando il Napolipark ce l'hai, il posto per parcheggiare lo trovi, ma lo stesso aspetti di posteggiare l'auto in un divieto di sosta limite perchè così la puoi vedere dal balcone... Storia di vita vissuta...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori