lunedì 3 marzo 2008

Iamm, uaglio'!

Ecco qui, ora spero di aver smorzato le querimonie e le rivendicazioni. Stamattina ho portato nell'ameno luogo ove svolgo la mia opera lavorativa n° 4 confezioni separate contenenti ciascuna n° 5 tortine al pompelmo, n° 2 confezioni contenenti ciascuna 4 fette di pulm cake allo yoghurt (ok sulla confezione ho scritto yogurt per fare prima).
Cioè il plum cake dovrebbe essere leggero, ma insomma, lo yoghurt che ci ho messo è intero e di bufala (premiata ditta Vannulo, internazionalmente famosa).
Ho distribuito le confezioni come segue: 2 assortite agli amici di gattacicova, 2 consegnate a sunlight per sè stessa e per angy, 1 all'amica R.M., 1 per i colleghi del 3° piano. E mo' iamm guaglio', vediamo se avete il coraggio di lamentarvi ancora.
In ogni caso ho deciso che, visto che ho preso a fare spesso dolci & co. farò un piccolo investimento in forme, formine e quant'altro.

4 commenti:

Andrea B ha detto...

Io penso che visto che non te li godi solo tu questi dolci, un bel regalino alla Perfezione lo possano confezionare i beneficiari del lauto pasto...

Trinity ha detto...

come lal solito nessuno pensa di fare un giretto al pian terreno... ci sono persone anche lì, lo sapete? Uffy, e come al solito mi perdo sempre il meglio! Ma perchè? beh, allora mi metto in silenzio stampa!!!

PS Grande NAPOLI!!!

sunlight ha detto...

UHMMMMMMMM ....ottime le tortine al pompelmo...e brava la nostra Perfezione!!!! tanto buona e
premurosa da rallegrarci il triste rientro a lavoro del Lunedì mattina...

PS: Attendo la ricetta!!!!!!

Trinity mi dispiace...sarà per la prox volta...

ciabrilla ha detto...

Comfermo e sottoscrivo. Ottimi dolci!!!! Caro capotreno, la perfezione vanta anni di esperienza ai fornelli, mentre noi cuoche dilettanti abbiamo ancora molte torte da bruciare prima di poterle far assaggiare!!!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori