giovedì 13 marzo 2008

E ora siamo al completo...

Non so voi ma io mi diverto, spesso, a guardare la mappa, che il caro Capotreno ci ha fornito, per visualizzare da dove arrivano i visitatori del treno. Mi ricordano quei personaggi che si vedono nelle stazioni, seduti sulle panchine ad aspettare non si sa bene cosa non si s bene chi e che magari se incontrano il tuo sguardo,timidamente, ti chiedono un'informazione.
Comunque...non divaghiamo...oggi per la prima volta è giunta la visita di un visitatore/visitatrice Neozelandese, per cui con questo dovremmo aver completato i 5 contineneti!

4 commenti:

Andrea B ha detto...

Anche io lo avevo notato...

Altra cosa interessante è che qualcuno di importante ci guarda: ogni settimana o due, potrete notare che c'è una visita da Mountain View... Scoprite voi quale società ha lì la sua sede principale...

memole ha detto...

Googleplex...non ci posso credere che il piccolo blog nato per stare insieme su un Minuetto virtuale susciti interesse a livelli così alti!!
C'è da dire che i passeggeri stanno aumentando e sono sempre più presenti ed attivi..sarà che il letargo invernale sta lasciando il posto alla vivida 'bella stagione'..ma sta di fatto che è piacevole leggere le righe di questi post e commenti...è diventata un'abitudine difficile da dimenticare!!
E questo piacere a quanto pare è condiviso anche al di fuori degli italici confini..siamo un World Wide Blog!!

Andrea B ha detto...

La bella stagione arriva anche qui... La sera la luce tarda a scomparire e la mattina il sole già mi accompagna quando esco di casa...

E' il momento di comprare una bicicletta e di raccontare poi le mie avventure ciclistiche!

La perfezione stanca ha detto...

Ho notato anch'io che abbiamo visitatori fissi da oltreoceano. Evviva!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori