martedì 3 giugno 2008

Week end lungo, sfiga lunga

Uhè, guaglio', uso 10 secondi 10 per ritornare un momentino sul nostro blog. Era da agosto scorso che non tornavo al Villaggio Valtur sull'isoletta amata. Che ve lo dico affà?
Tempo: 'na schifezza, sono stata al mare solo un'oretta in 3 giorni e l'acqua era "molto molto tonica" (troppo, ho un principio di congelamento alle dita del piede destro). Il resto è stato un'unica orrenda nuvola.
Rilassamento: nullo, mia madre ha deciso di fare 2 cene in 2 giorni e mezzo. Ho cucinato veramente di tutto e mi sono fatte 2 palle così. Il mio fidanzato ha completato il quadretto rendendo memorabile il lunedì con una serie di scostumatezze inaudite, lo voglio defunto.
Ritorno: un'odissea. La nave avrebbe dovuto partire dall'isoletta alle ore 21,20. E' arrivata a tirarci su alle 00,15. Ora che abbiamo preso le chiavi della cabina e siamo riusciti a ficcarci nelle cuccette era la 1 del mattino. E' arrivata a Napoli alle 9,25 (2 ore e mezza di ritardo), sono schizzata su un tram e sulla vesuviana e mi sono anche fatta 20 minuti a piedi con lo zaino sulle spalle. Che ve lo dico affà, in quei 20 minuti il sole spaccava le pietre, sono morta dal caldo.
Lavoro: che noia, che palle, che noia, che palle.
L'unica nota positiva è che sono riuscita a comprare la pasta di pistacchi, una confezione anche per un'amica qui del blog.
Ok, alla prossima partenza speriamo in una sorte migliore.

4 commenti:

Andrea B ha detto...

E certo che andrà meglio: peggio di così è solo la vacanza nelle discariche con la pesca del ratto (vedi Fantozzi n)...

Trinity ha detto...

Mi dispiace molto molto per com'è andata, ma ho apprezzato davvero tanto il pensierino del panetto di pistacchi!

Grazie Perf, e vedrai che il prossimo viaggetto andrà meglio... ma che ha fatto il fidanzato per volerlo defunto?

La perfezione stanca ha detto...

Caliamo un pietoso copertone di camion su quello che ha fatto il fidanza. Ribadisco che lo voglio stecchito.

Andrea B ha detto...

Se ti interessa, qui in Svizzera in inverno sono obbligatorie le ruote da neve, con battistrada quasi quasi chiodato... Potrebbero fare al caso tuo per una maciullazione approfondita. :-)

Mi dovrei schierare a difesa della vituperata razza maschile, ma stasera sono troppo stanco per dire qualcosa che ci salvi, e quindi mi astengo...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori