martedì 17 giugno 2008

Il post che non posterò...

Ieri ho avuto una giornata negativa. Capitano alti e bassi in questo periodo, e i bassi sono piuttosto amplificati, devo ammetterlo... Il punto è che mi aveva preso l'insana idea di scrivere un post privato. Avrei parlato fondamentalmente di una cosa molto particolare che è il mio rapporto con le donne, mettendo sul treno, una serie di cose che tutto sommato sul treno non ci vanno. Perchè sono mie prima di tutto, e poi perchè i sentimenti e le esperienze, a volte, possono metterti in ridicolo perchè ingenui e delicati... Essendo un punto sensibile, avrei sofferto di qualsiasi commento, foss'anche benevolo, foss'anche di persone che so mi vogliono bene...

Lo so che questa ultima cosa è strana, che non sono per niente l'uomo più discreto e pudico della storia, ma che posso farci se mi sentirei ferito e ridicolizzato da me stesso parlando di amori e di scelte e di ricordi e passato e presente e futuro?

Ebbene il post è stato abortito, e forse è meglio così, perchè l'aggravante del cattivo umore mi avrebbe messo in condizioni disperate nel non accettare neanche uno smiley...

3 commenti:

il pappice ha detto...

Ci sono pensieri e sensazioni che nascono per rimanere solo nostri e lasciarci il ricordo di una sottile malinconia. Ci sono post che vanno scritti e subito cancellati, file temporanei che salvi nella tua mente e solo nella tua senza timore di aver sbagliato perche' non tutto e' dato sapere di te agli altri. Ed i tuoi punti deboli sono i punti deboli di ognuno di noi.
Ti saluto, sei uno degli ultimi romantici, Capotreno!

Andrea B ha detto...

Cara Pappice, mi domando cosa ti sia successo in questi ultimi 10 mesi se mi tiri fuori i file temporanei che neanche sapevi cosa fossero... :-)

A parte gli scherzi, belle parole immeritate per un Capotreno in fondo molto materiale...

il pappice ha detto...

Giusto per la cronaca: un sospetto sui miei progressi lo dovevi gia' avere quando mi hai visto bloggare con tale disinvoltura! Ci sara' sempre un tallone d'Achille nella mia condotta da videoterminalista: ma sti' backup quando e come e dove si devono fare?? E soprattutto, ma perche' dovrei farli proprio io??...peggio che trovare il pepe di sichuan...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori