venerdì 6 giugno 2008

Adrenalina a 1000...

Oggi giornata di lavoro pesante dopo un'altra incredibilmente pesante che seguiva una inchiummusa... Che vi devo dire? Qui capitano delle settimane tremende, ma è forse anche il bello di questo nuovo lavoro che di esperienza me ne sta facendo fare proprio tanta. E' duro, ma me lo aspettavo. Rifiaterò durante le vacanze!

Però non mi sto a lamentare: sono qui a raccontarvi battendo a 300 all'ora sulla tastiera come l'adrenalina ci cambi i connotati. Finanche io, noto per le mie maniacalità soporifere, in circa un'ora, nel momento di massimo stress, sono riuscito a cavare fuori dagli ultimi scampoli di tempo, una misura che onestamente mi sembrava impossibile. Il risultato chissà, ma vi devo dire che quando l'adrenalina è andata a mille, il mio inglese ha avuto un'impennata comunicativa insieme addirittura al tedesco, ho sfoderato competenza e ho capito cosa fare e quando farlo. Spero che non mi abbia anche indotto in errore clamoroso, ma mi sono sentito lucido e intelligente, padrone del mio tempo e delle mie scelte e alla fine soddisfatto, finanche di averci provato...

Ora ancora mi gira l'adrenalina ed è bene perchè devo uscire e altrimenti mi addormenterei. Ma che sensazione di espansione cosmica e di potere... Peccato che non sia sempre così. Però, onestamente, quello che maggiormente mi è piaciuto, è stato non andare in panico. Forse sto diventando grande, o vecchio!

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

O magari invece ti si fatto nu' bello pippone di cocaina, no?

Andrea B ha detto...

Ma lo sai che la piazza Svizzera dello spaccio ancora la devo scoprire?

Ora però che l'adrenalina si sta calmando, sono solo contento perchè ho avuto una bella serata!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori