lunedì 16 giugno 2008

Vacanze (in tutti i sensi)

Nel senso che sono proprio in vacanza, alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male, e nel senso di mancanze, e qui ci sarebbe da aprire un capitolo.
Ieri notte spiegavo a E.M, un amico, del nostro blog, e gli facevo vedere le mirabili cose che scriviamo, quando ecco che arriva un messaggio sul telefonino. Il capotreno avverte che il suo treno arriva il 9 luglio. Oh, che bello, e oggi faticosamente vengo sul blog e, ciccioli, al capotreno è venuta una crisi di egocentrite: sul calendar una sequenza interminabile di "Ci sono". E' impazzito. Vabbè, ci saremo anche noi.
Intanto mi giungono notizie che il tempo a Napoli, Roma e Milano è uggioso, grigio e triste. Qui no, qui splende il sole, ma mai un giugno è stato freddo come questo. Il bimbo è in acqua, obviously, ma io ahhhh, io no, l'acqua è ghiaccio liquido. Ma il sole, quello c'è, è caldo, fantastico e io sono in vacanza. Tiè! Ci rivediamo lunedì .....

3 commenti:

Andrea B ha detto...

Ho scoperto con orrore la mia mania di onnipotenza. E' stato lo stupido calendario a fare di testa sua e mettermi in piazza pubblica...

Ma non temete, ho riparato e non sono più il Capotreno più egocentrico del mondo!

A mare? Beata te: qui diluvia e stasera gioca l'Italia!

ciabrilla ha detto...

Anche io voglio il mareeeeeeeeee!!! Uffa. Beata te perfi anche se quando leggerai questo commento probabilmente sarai già tornata! Ma le mie vacanze quando arrivano????

Andrea B ha detto...

A volte basta partire un pò con la testa...

Cmq, oggi pensavo che, tra alti e bassi, e pur con il lavoro senza respiro, in un certo senso io sono in vacanza da 10 mesi...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori