Non so se avete notato su vari blog una orribile pratica: quella dei meme. Sarebbero delle orrende, mostruose, ripugnanti e chi più ne ha più ne metta catene di S.Antonio sugli argomenti più disparati. Tipo dici 6 cose che non hai mai fatto, 6 libri che vuoi leggere, 6 peli che ti sei strappato nell'ultimo mese, 10 minchiate che hai detto, ed altre e varie amenità. Poi nomina altri 10 poveri blogger, gli mandi 'sta orrenda schifezza e te ne vai tronfio e soddisfatto.
Ora, a parte che a me le catene di S.Antonio mi fanno veramente orrore, a parte che l'umana idiozia non ha mai fine, a parte che ....., ma a noi che ce ne frega se Pinco Pallino non ha mai fatto il carpiato con avvitamento e 12 giravolte, a noi che ce ne impipa se ti strappi o non ti strappi peli, capelli e braccia intere.
Ah, santa pace, ma che state a pettinarvi i peli delle ascelle a treccine, tanto non avete niente da fare, che vi dovete inventare consimili esorbitanti idiozie?
Insomma, come vedete da soli, a me queste cose mi fanno perdere il lume degli occhi. E oltretutto manco a dire che servono a conoscersi meglio, sono così noiosi, così stupidi, così fuori dagli argomenti dei singoli blog, che non significano assolutamente nulla.
E anche le orribili catene per e-mail le odio, posso scatenare le più orrende e nefande maledizioni su chi mi manda roba simile. Ormai rispondo urbanamente all'untore, con preghiera di non inviarmi più caxxte parimenti, ma qualche tempo fa potevo fare in modo che la mail urlasse appena aperta.
E santi ciccioli, ma lavorate no????
3 commenti:
Mi commento da sola: ero così arrabbiata che non ho badato per niente a come scrivevo ... Acc...
Crociata Sacrosanta. Le catene con me non superano la posta indesiderata, ma fortunatamente i blog con catene non mi sono mai capitati... In ogni caso, diverrebbero automaticamente siti da black list!
Ci capiterà, ci capiterà .... vedrai che prima o poi lo manderanno anche a noi.
Posta un commento