giovedì 30 ottobre 2008

Quando rinasco ...


Su un blog che seguo con passione ho letto un post simile. Mi ha ispirato e allora ...
quando rinasco avrò gli stessi capelli biondi, lisci e lucidi che stanno a posto in un biz che ho adesso,
quando rinasco avrò gli occhi pervinca di mio padre,
quando rinasco riavrò il mio naso, il mio mento, le mie orecchie, le tette che ho ora,
quando rinasco sarò alta 1,75, sarò sottile come un elfo tutta la vita e non solo fino a 20 anni,
quando rinasco sarò sicura di me, sempre adeguata,
quando rinasco avrò la battuta pronta, la risposta tranquilla e non dirò parolacce,
quando rinasco avrò tutti gli uomini che voglio e li lascerò quando voglio,
quando rinasco non mi innamorerò come una citrulla,
quando rinasco saprò cucinare come ora, dipingere come ora, ricamare come ora,
quando rinasco avrò una madre diversa (e sarà la cosa migliore),
quando rinasco avrò tre figli (maschi o femmine non importa),
quando rinasco mi sembra un insulto pretendere di essere più intelligente ma un tantino in più non guasta mai,
quando rinasco potrò mangiare tutto quello che voglio e non ingrasserò mai, anzi dimagrirò,
quando rinasco avrò denti bianchissimi e abbaglianti,
quando rinasco attorno a me non morirà nessuno che io non voglia.
E voi? Come vorreste essere nella vostra prossima vita?

3 commenti:

Andrea B ha detto...

Ma perchè non ci organizziamo che rinasciamo in contemporanea così mi prendi nel mucchio degli uomini che acchiappi, usi e getti via? Con la femmina che sarai non sarebbe male... :-)

La perfezione stanca ha detto...

CAFONE!!! E che vorresti dire, che mo' faccio schifo? Bah, uomini!!

Andrea B ha detto...

Ma in realtà, siccome avevi detto che saresti voluta essere una che prende e lascia nella prossima vita, io mi ero indirizzato su quella, visto che nella attuale saresti invece stile inarrivabile...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori