giovedì 16 ottobre 2008

Indecisione ....

Sono indecisa, posto sui capitani di ventura o posto sui disastri casalinghi. Vabbè, tagliamo la testa al topo e ciacoliamo di tutte e due.
E voi che ne dite? Non vi sentite capitani di ventura, amiche mie? No dico, ve la immaginate Angy con la benda su un occhio, la spada in resta, che cavalca senza paura verso il tramonto, trattenendo la foga del suo destriero, il cui nome inzia per G?
E non vi immaginate Ciabrilla, in una landa desolata alla testa di una banda di lanzichenecchi?
E Trinity? E Memole? Con il capellaccio calato sugli occhi, lo sguardo ammammalocchito dal vino e il pugnale in mano?
No dico, avevamo i capitani di ventura e non lo sapevamo! L'ultima uscita del nostro Brunetta (nel senso di piccolo Bruna, e piccolo lo è davvero, 1 metro e 25) è che lui può assumere solo una manciatina di ricercatori, che tanto sarebbe una contraddizione in termini, perchè se no si siedono sul culo pesante e non ricercano più. Perchè i ricercatori sono capitani di ventura. Ma va a cagher! Ma va a dar via i ciap!
Che quanto a non ricercare ci pensano i loro capi a non farglielo fare e per il resto madre mia che paese! E poi ci lamentiamo che siamo agli ultimi posti di tutti gli indici di civiltà! Ma con questi amministratori che ci possiamo aspettare?
Nel frattempo, poichè se anche solo si pensa male dello psiconano e dei suoi sgherri peste ti coglie, in un solo giorno mi si sono rotti:

1) il ferro da stiro con caldaia;
2) il ferro da stiro normale (tirato fuori per sostituire il primo e dimostratosi una sola);
3) il mini-televisore da cucina.

Ohèèèèè, che io nun c'ho soldi, se mi comincia così il periodo allora poi si rompe tutto tutto. Lo so io che funziona così.
Come quando la vecchia automobile si rompe, tu la porti dal meccanico e quello ti dice che è lo spinterogeno, poi si rirompe e tu la riporti ed è la pompa della benzina, poi vanno a fuoco i freni, poi il motorino di avviamento ti molla, poi si rompe la cinghia, poi ... poi ... poi ti accorgi che ti sarebbe convenuto fartela nuova ma intanto è troppo tardi e ti sei speso un patrimonio.
Che dite, c'è qualcuno che vuole comprare una casetta di 80 mq con terrazzo di 32 mq, arredata, con cane, gatti e uomo? Vendo la mia vita tutto compreso, che c'ho da fare e la mia prossima meta è New York. No perditempo, modica cifra, trattabile, trattativa riservata. Sono compresi circa 10.000 libri, così se l'uomo vi tedia sapete che fare.
P.S. Per il capotreno: invece di postare kantianamente, posta come mi messaggi, così non avrai più motivo di essere geloso. Le tette attirano più di ogni altra cosa. E se non capite, lui si che capisce!!! E ve lo fate pure spiegare da lui, ecco!
P.P.S. Io sono single, ma il mio ex è sempre acquartierato a casa mia. Uffiiiiii! Voglio vedere L'isola dei famosi senza rotture! Voglio tornare ad uno stato precorticale, di scimunimento totale. Basta co sti' uomini a casa, basta con la pancia in dentro! OH!

5 commenti:

Economic Analyst ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Trinity ha detto...

Hey ma siamo stati invasi da un qualche spammatore? aiutoooo!! io già sto a letto con l'influenza che quest'anno l'hanno chiamata l'AUSTRALIANA (e che fantasia... era l'unico paese a non aver prestato il nome ad un'influenza), aho ma pure un capitano di ventura come me può ammalarsi no?!

gattacicova ha detto...

e io ve ne racconto un'altra che ho appena letto: Sua Santita'Papa Mastinger ha or ora finito di dire che i ricercatori sono superbi e animati da, udite udite, facili guadagni!!!!! Ovviamente mi sono limitata leggere il titolo dell'articolo che gia' da solo e' bastato a farmi venire l'orticaria. Se avete voglia di approfondire: http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_16/papa_scienza_06f3208a-9b6d-11dd-a5ca-00144f02aabc.shtml

Andrea B ha detto...

Ho cancellato l'attacco di spam... Ma come avrà fatto questo a superare la barriera Google?

Beh, per le tette, chino il capo davanti a loro (che magari ci finisco in mezzo...)...

E per la gelosia, io non spiego niente, perchè non solo sono geloso, ma pure permaloso e orgoglioso! ;-)

Andrea B ha detto...

Cara Gatta, un'altra occasione persa dal Pastore Tedesco per ritirarsi in preghiera... E dire che io sono cattolico...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori