giovedì 16 ottobre 2008

Doing my best... But still not enough...


Oggi giornata lunga, ma meno traumatica della solite. Certo, il sedere è diventato una quattro stagioni a causa del contatto persistente con le sedie, ma almeno per il test di oggi non mi sono dovuto svegliare alle 4.50a.m.

E' stata una giornata iniziata tonda nel senso di a forma di 0 (o di buco se preferite...) con casini infiniti e non risolti... Poteva finire quadrata? No, è diventata più oblunga, con la pericolosa tendenza a finire nel cerchietto di cui sopra!

Però ci sono delle cose che mi stanno piacendo, e una di queste è come sto reggendo lo stress. Sulla mia lista di cose da fare in continuo aumento, ho raggiunto quota 22, con priorità più o meno elevata. Eppure non mi lascio andare alla realtà che non ce la farò mai a finirle, ma cerco di portarle avanti un pò per volta. Soprattutto, quando sono fuori dall'ufficio, riesco a dimenticare tutto, a dormire e a volte a vivere un pò... Mi sembrano tutte delle conquiste...

Stasera, dopo l'ennesimo tentativo di aggiustare quel fetentissimo orologio GPS (non mi ci provo neanche a spiegare a che serve...), ho guardato il mio capo e gli ho detto: "We're doing our best, but it's still not enough...". In realtà, "doing our best is already enough", perchè di più non possiamo, ma posso diventare orologio io?

Meno male che il mio best si somma al best di altri, e che quindi alla fine può diventare una soluzione...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori