sabato 13 settembre 2008

Perfezione?

Credo che la Perfezione ci manchi un pò su questo treno. In un momento in cui non sono particolarmente brillante con le parole perchè ho fatto e continuo a fare un grande sforzo per far salire il mio umore a dei livelli soddisfacenti, una penna sferzante e costante come la sua ci vorrebbe... L'ho sentita a Napoli, sicuramente sarà presa da molte sue cose, e quindi non mi aspetto niente se non quando voglia e tempo ci saranno...

Per gli altri utenti/operatori/viaggiatori di queste vetture, la preghiera di non disamorarsi e di provare a sederci un pò a turno sulle poltrone, finanche se non sono quelle extra lusso dell'Alta velocità che tutti desideriamo. Insomma scriviamo quando possiamo, che a questa esperienza collaborativa/comunicativa il contributo di tutti è stato sempre il massimo giovamento!

Siccome però è una serata mediamente no con tendenza alla grandinata di imprecazioni, per il momento non fischierò, perchè un treno deve partire sempre nelle migliori condizioni di sicurezza e di comfort... Ma non ditelo a Trenitalia: non sanno di cosa io stia parlando!

1 commento:

ciabrilla ha detto...

Hai ragione capotreno... in questo periodo siamo un po' tutti assenti su questo treno. Cercheremo o per lo meno cercherò di fare del mio meglio!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori