Non sono anacronistica e non penso di essere al 1 di Gennaio, è solo che sabato è stato il mio compleanno (per cui per me è passato un altro anno).
L'ultimo periodo è stato davvero difficile per vari motivi, personali e lavorativi, e chi mi sta vicino ha subito i miei repentini sbalzi d'umore e le mie lamentele...ma quando pensavo che ormai la sopportazione aveva raggiunto il limite estremo, ecco che il consorte mi sorprende.
Mi ha organizzato un fantastico fine settimana a Firenze, con tanto di viaggio in alta velocità (in prima classe) e albergo a 4 stelle.
Inutile parlare di Firenze, degli Uffizi, di piazza della Signoria o delle tante strade, stradine e palazzi la cui architettura va dal MedioEvo al Rinascimento, semplicemente magnifici.
Il fine settimana è stato un toccasana per il mio umore (e per il mio fegato), ma per me è stato anche una rivelazione: non sempre gli uomini sono presi dai propri impegni o dalla partita di calcetto, non ci sono solo quelli che tornano a casa e si preoccupano della TV o del PC.
Ci sono anche quelli che si preoccupano di te, di farti stare bene e di renderti "felice" solo per la gioia di vederti sorridere.
Non mi dite che con il tempo le cose cambieranno in peggio...potrà anche essere, ma per il momento voglio illudermi che durerà tanto!
1 commento:
Durerà, durerà... Solo che a un certo punto, non ti andrà bene neanche questo... :-P
Posta un commento