venerdì 15 febbraio 2008

LA PERFEZIONE STANCA PRECISA


Visto che tutti mi chiedono se mi sono ripresa e quando li incontro sono carini e affettuosi, preciso: NON sono stressata. Giovedì 14 ero REGOLARMENTE al lavoro. NON ho preso un giorno di ferie. Leggete SEMPRE l'autore del post. Causa clonazione di font, modalità e tematica si è creato un misandestending. LA PERFEZIONE STANCA NON HA POSTATO LA RICETTA DELLA TORTA DI AMARETTI E CIOCCOLATO CON PERE. E' ottima e sono lietissima di averla fra quelle di "quando la perfezione si ispira", magari invece si arrabbia l'autrice.
C'est la vie!
P.S. Quella delle streghe invece sono io, e ribadisco il concetto. Signore (e signori) urge essere cittadini attivi!

3 commenti:

Andrea B ha detto...

Mea culpa... Non ho letto bene... Ma evidentemente qualcuno ha pensato veramente che anche tu potessi essere stressata... Bisogna combattere questa visione di te colta da improvvida tensione...

Ma la ricetta la lascio nella lista, se va bene per Grimilde e Perfezione, perchè una nuova rubrica culinaria mi sembrerebbe troppo... E cmq, su questo, potete anche esprimere una opinione: prometto di non prendervi a morsi!

La perfezione stanca ha detto...

Sono d'accordo, figurati, l'ho detto anche nel post! E poi la torta è ottima, se qualcuno posta schifezze mi riservo il diritto di porre un veto!

Grimilde ha detto...

Per me non ci sono problemi...ci tengo solo a precisare che non sto cercando la competizione (me ne guardo bene..io sono alle prime armi) e di fronte alle ricette della Perfezione non c'è storia.
Il problema è che anche io per rilassarmi cucino...ma per evitare misunderstandig, la prossima volta che posterò ricette, metterò il mio nick in cima al post.Per il font vedrò di cambiarlo!!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori