mercoledì 27 febbraio 2008

Consigli per la lettura...


La nostra società si evolve verso forme di comunicazione sempre più veloci e straordinariamente creative che danno voce a tutti e che fanno scoprire lati nascosti o lati palesi e piacevoli delle persone...

In questo senso ho inserito una rubrica che si chiama Scambi Ferroviari. Trattasi nient'altro che di una raccolta di link a blog di amici che ci hanno cross-bloggato e che scrivono cose interessanti e in genere anche divertenti.

Vale la pena secondo me, a parte il nostro, di allargare il cerchio dei passeggeri e la possibilità a volte di prendere in mano altri giornali da treno... Ovviamente mi auguro che i nostri passeggeri mantengano la loro preferenza per il nostro vagone telematico su rotaia e che non si lascino attrarre da altre sirene...


Inoltre mi aspetto che ognuno dei nostri accaniti scrittori dotati di abbonamento mi suggerisca qualche link di qualche amico, sul cui blog spero il nostro verrà linkato... Adoro l'idea che venga a chiunque la curiosità di capire cosa si comunicano questa banda di scellerati nata dalla lettura dell'oroscopo!


E allora, FISCHIO!!!!

3 commenti:

memole ha detto...

Sempre pronto a sorprendere e ad ampliare gli orizzonti..perchè non rimangano confinati tra i divanetti del nostro minuetto!! Un bravo al nostro capotreno ed un saluto da una 'vecchia' viaggiatrice!!!

La perfezione stanca ha detto...

E va bene, Ciccio, allora ti segnalo le mie passioni in fatto di blog (a parte quelli culinari che sono già linkati a parte:
http://commessafrustrata.iobloggo.com/
http://luciadelchiaro.blog.kataweb.it/
http://sefossiuncamaleonte.blog.kataweb.it/
naturalmente poi ci sarebbero alcune perversioni ma mi vergogno trooooppo a dirle (tipo andare a curiosare in un mucchio di nuore che sputano veleno sulle suocere, pur essendo io perfettamente soddisfatta della mia ....)

Andrea B ha detto...

@memole: cara "Vecchia" viaggiatrice, su questo blog io ricevo troppi complimenti...

Però i tuoi mi sono graditi perchè colgono lo spirito di scoperta che stiamo iniziando a avere su queste pagine tutti insieme...

Lavorare, tanto e a volte male, non è e non deve essere il 100% della nostra giornata, ma deve essere la vita a scorrere potente nella nostra mente, nel nostro cuore e nelle nostre parole... Per cui viaggiamo aperti, con un occhio al divanetto e un altro fuori dal finestrino!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori