mercoledì 6 febbraio 2008

Sondaggio

Dato che il nostro caro Capotreno ha inserito il banner della campagna "m'illumino di meno", volevo fare un sondaggio tra i nostri viaggiatori:
chi di voi parteciperà all'iniziativa di Katerpillar e in che modo ?
Io organizzerò una cenetta a lume di candela (lo so è banale ma è comunque qualcosa) così unisco l'utile al dilettevole, in attesa di farmi venire qualche altra idea a risparmio energetico!

3 commenti:

Andrea B ha detto...

Ma tu lo sai che pur facendo pubblicità all'iniziativa ancora non ho pensato a come aderire? Anche dalla Svizzera mi piacerebbe fare qualcosa, anche se qui il principio del risparmio energetico è abbastanza radicato, per cui non richiede incredibili incoraggiamenti!

Vi tengo aggiornati!

La perfezione stanca ha detto...

Magari per dare un senso all'iniziativa si potrebbe (perlomenon quel giorno)non caricare il cellulare, non accendere il televisore, non ascoltare mp3, non toccare il computer, tenere spenta la radio, non fare giochini elettronici, non telefonare, etc. etc. E ho parlato solo di cose superflue e di svago, che non si muore a non farle, non ho nemmeno affrontato il tema che potremmo non usare il gas, non usare il riscaldamento, non usare l'acqua calda, non usare il forno, non usare la macchina, non fare la doccia, non ..., non ..., e via così, chi più ne ha più ne metta.

Grimilde ha detto...

Va bene il risparmi energetico, ma tornare all'età della pietra mi sembra troppo!
Concordo su cellulare, TV, radio, mp3...un pò meno per il PC (a meno di non andare in ferie quel giorno)
ma rinunciare al riscaldamento e all'acqua calda proprio non ci riesco.

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori